Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessia Mancini dimessa dall’ospedale: “Avevo un mioma all’utero”

1 min read

Alessia Mancini è stata dimessa dall’ospedale dopo l’intervento subito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La showgirl è intervenuta sui social per aggiornare i propri follower sulle condizioni di salute, per poi svelare qualche dettaglio sul motivo dell’operazione. Direttamente dal divano di casa dove vive col marito Flavio Montrucchio e i figli Mya e Orlando, Alessia ha esordito: “Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare”.

Poi ha proseguito il racconto: “Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male, era in una posizione scomoda. Bisogna fare prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo”.

Grande l’affetto ricevuto in questi giorni dal popolo del web, ricambiato dalla 43enne con altrettanto calore: “Grazie per i messaggi, mi ha fatto piacere”. Infine, ha promesso ai suoi seguaci di ristabilirsi completamente quanto prima per tornare alla sua vita di sempre.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.