Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia De Lellis e il suo cagnolino cacciati da un locale: “Toni fuori luogo!”

2 min read
giulia de lellis

Giulia De Lellis ha denunciato via Instagram un episodio spiacevole che l’ha coinvolta e irritata. L’influencer è stata mandata via da un noto locale milanese poiché era entrata insieme al suo cagnolino, Tommy. Già Gianmaria Sainato, che avrebbe assistito all’accaduto, aveva detto che la De Lellis, avvisata da un membro dello staff di non poter accedere con Tommy, avrebbe ignorato l’avviso. Una volta entrata, sarebbe stata invitata a lasciare il bar. Tuttavia, avrebbe continuato a non rispondere.

La sua versione dei fatti non combacia con quella della De Lellis, che ha raccontato la sua verità, spiegando che non essendosi cartelli espliciti, aveva dato per scontato di potersi sedere insieme al suo cagnolino. L’ex Uomini e Donne ha spiegato: “Ero con Tommy al guinzaglio. Sento di punto in bianco un signore urlare fortissimo, in maniera importante, quasi aggressivo. Mi sono girata e questo signore ce l’aveva con me ma con dei toni e dei modi completamente fuori luogo”.

Giulia ha proseguito: “Noi siamo tutti abbastanza grandi e intelligenti da sapere che purtroppo ci sono ancora molti posti che non accettano gli animali. Alcuni per dei motivi talmente stupidi che mi sembra vergognoso anche parlarne. Altri hanno delle regole e quindi per una questione di igiene non possono far entrare gli animali, nonostante li amino alla follia. Ma se non sono a conoscenza di questi motivi e arriva una persona che in maniera estremamente aggressiva, fuori luogo e inappropriata mi mortifica e mi caccia, è ovvio che mi inc***o. Non solo lo comunico a tutti ma lo scrivo anche al diretto interessato”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.