Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Te lo sei meritato”: il tweet rimosso di McGregor era per Facchinetti?

1 min read
conor-mcgregor-a-roma-ecco-dove-e-stato-avvistato-la-star-di-mma

LAS VEGAS, NEVADA - JULY 10: Conor McGregor of Ireland walks in the octagon before his lightweight bought against :Dustin Poirier during UFC 264: Poirier v McGregor 3 at T-Mobile Arena on July 10, 2021 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Stacy Revere/Getty Images)

Una notizia che sta tornando alla ribalta da qualche giorno: l’aggressione subita da Francesco Facchinetti per mano di Connor McGregor è finita in Tribunale. Il produttore italiano infatti ha presentato una denuncia ufficiale ai carabinieri ed è in attesa degli sviluppi giudiziari.

McGregor però continua a stuzzicare (forse): The Notorius infatti ha pubblicato un tweet che secondo la stampa irlandese era proprio riferito a Francesco Facchinetti. Il cinguettio poi è stato prontamente cancellato:

“Per chiunque abbia mai preso uno schiaffo da me: non mi dispiace, te lo sei meritato”

Subito dopo però è stato pubblicato un altro stato: “Io non cancello i tweet, lo fa il mio maggiordomo”.

Poco dopo McGregor si è scontrato sui social con il lottatore Max Holloway che lo ha provocato pubblicando la “Canzone del capitano” di Dj Francesco. Queste le sue parole: “La userò per salire sul ring quando ci sfideremo, così ti ecciti”. 

Che quel tweet cancellato fosse proprio indirizzato a Francesco Facchinetti? Staremo a vedere, intanto rimane una prova a favore del produttore italiano.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.