Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Ero dipendente dal sesso”: spunta un retroscena sull’ex gieffino

2 min read
Grande Fratello Vip

Andrea Casalino è stato uno dei concorrenti dell’attuale edizione del GFVip. Alla terza settimana, tuttavia, è stato chiamato ad abbandonare il reality. Tra le pagine di Chi, a distanza di qualche tempo dalla sua eliminazione, si è raccontato, rivelando di non aver apprezzato particolarmente il cast femminile. Andrea ha spiegato di aver chiuso da qualche anno con un genere di donna troppo rifatta o truccata. La decisione sarebbe arrivata a conclusione di un periodo di perdizione legato a una sua dipendenza dal sesso.

Dichiarazioni inaspettate quelle di Casalino, che sull’argomento ha rivelato: “È successo quando lavoravo nelle palestre, ero un personal trainer e quello era un luogo di perdizione, avevo tipo 24 anni. E lì è iniziata questa catena, si è innescato questo meccanismo, direi quotidiano, nel mio spogliatoio. Ma oggi mi chiedo se fossi io. Vabbè, arrivava la tipa e diceva ‘Ma le scarpe per mio figlio sono arrivate?’. Era un codice. E io ‘Andiamo nello spogliatoio e le faccio vedere’. Dopo dieci minuti usciva lei, poi uscivo io e continuavano le lezioni ‘Alza le spalle, piega le ginocchia”.

Il racconto prosegue: “Quante volte capitava al giorno? Mah, tre o quattro al giorno, tutti i giorni, parliamo di una quindicina di donne che si alternavano in palestra. E poi incontro pure Simona, una bad, bad, bad girl. Sposata, ovviamente, Due messaggini e nasce questa cosa che dura tre anni. Ricordo che lavoravo sugli impianti petroliferi, smontavo alle sei di mattina e lei alle sette meno un quarto mi aspettava a casa in reggicalze e tacchi a spillo (magari con i figli che dormivano nella stanzetta di là)”. Una vera ossessione, quella di Andrea, terminata dopo aver chiesto aiuto a un sessuologo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.