Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Capodacqua: “La Pettinelli alla fine impazzirà per LDA. Al serale andrà…”

2 min read

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta entrando dentro il cuore di ognuno di noi. Tanti i talenti, le passioni i sogni che fluttuano nel programma. Dall’ammissione ad Amici fino a ritrovarsi nella casetta, un vortice infinito di emozioni che travolge qualsiasi ragazzo che voglia realizzare il proprio sogno nel cassetto. A parlare di tutto questo è l’ex allievo di Amici 2004 Francesco Capodacqua intervenuto ai nostri microfoni in esclusiva. Queste le parole: “L’ammissione al programma? Non me lo aspettavo, vengo da un quartiere popolare ed una cosa così mi sembrava quasi impossibile, avevo mia mamma al mio fianco e quando Maria De Filippi ha detto il mio nome è partito il sogno. Le emozioni erano a duemila e non riuscivo a parlare”.

Su Maria de Filippi…

Ho dei ricordi molto belli perché lì diventi quasi una famiglia, ti accolgono e ti proteggono perché è un mondo pieno di squali. Con Maria che ti protegge è tutto molto bello e tranquillo. Qualsiasi problema hai lei te lo risolve in meno di cinque minuti, da quello personale a quello caratteriale. Ho un bel ricordo, Maria è così come la vedi”.

Francesco Capodacqua su Amici 21: “La verità sulla Pettinelli è che…”

Ho visto la prima puntata e faccio il tifo per il figlio di Gigi D’Alessio, LDA. Conoscendo l’ambiente e questa posizione non è per odio ma lo fanno per creare anche quella rivalità ma che riesce a mettere senza dubbio in risalto il ragazzo. E’ tutto a favore di Luca. Per me la Pettinelli stravede per Luca D’Alessio, però deve far vedere sempre il contrario di quello che dice Rudy, ma va tutto a favore di LDA”.

I preferiti del programma…

Nella danza c’è Carola che è molto brava e Mattia perché con Raimondo Todaro essendo amici mi aveva parlato molto di lui e mi aveva detto che anche lui è molto bravo”.

Le scelte dei professori…

Per me i professori hanno scelto dei personaggi molto particolari e che faranno parlare di loro. E’ impossibile prendere tutti, sono molto bravi, alcuni si assomigliano anche tra di loro, ma alcune scelte che sono state fatte si capiscono molto. Qualcuno che è molto forte secondo me deve ancora entrare”.

Chi andrà al serale?

“Io voglio che vinca Luca, però ho visto anche tanti ragazzi come Luigi che è molto bravo, poi c’è Alex che ha un buon timbro e anche una sua storia dietro quando scrive, ha un suo mondo. C’è Nicol che è bravissima, ha una sua personalità e secondo me andranno avanti proprio chi come lei hanno una loro identità. Se sei solo bravo a cantare poco importa, al programma piace chi ha una sua personalità e tanto carattere”.

CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE SULLA LAZIO

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.