Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Signorini e il no all’aborto,le reazioni della politica – FOTO

2 min read
Grande Fratello, Alfonso signorini

La serata del GFVip si è animata sicuramente nel momento in cui Alfonso Signorini ha parlato con Giucas Casella durante la nomination. Il conduttore ha fatto credere all’illusionista che la sua cagnetta sia rimasta incinta di sei cuccioli ma quando il gieffino gli ha chiesto di farla abortire, Signorini ha detto: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, tra l’altro. Anche quello dei cani non ci piace“. Quella che aveva tutta l’intenzione di essere una battuta, si è rivelata un’arma a doppio taglio. La Endemol, società che produce il reality, ha preso le distanze con un comunicato.

La risposta di Più Europa a Signorini

SIGNORINI ABORTO – La frase detta da Signorini infatti ha suscitato indignazione tra i tanti spettatori del programma e sul web, smuovendo anche la politica. Più Europa, partito di Emma Bonino, si è scagliata soprattutto contro il pronome usato dal conduttore: perché usare il NOI?

“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, compresa quelli dei cani”. #Signorini al #GFvip, davanti a milioni di spettatori, anche giovani, paragona il diritto all’aborto di una donna a quello di un cane, con un non meglio precisato “noi”. Ma noi chi?

SIGNORINI ABORTO – In difesa di Signorini è andata Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha scritto sui social: “Alfonso Signorini è vittima di un linciaggio online per aver espresso un’opinione – condivisibile o meno – sull’aborto. Mi rammarica che questa aggressione, a suon di offese e insulti, provenga e sia fomentata dagli stessi che si ergono a paladini del rispetto e dei diritti”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.