Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

House of Gucci, il punto di Giulia De Lellis e Zorzi: “Sono sincera…”

2 min read
house-of-gucci-il-punto-di-giulia-de-lellis-e-zorzi-sono-sincera

House of Gucci sta colpendo tutti in maniera impressionante. Domenica sera c’è stata la prima sul red carpet a Milano e oltre a Lady Gaga, c’erano anche moltissimi influencer. Tra i big di Instagram c’era Giulia De Lellis che subito dopo aver visto il film di Ridley Scott ha commentato così la pellicola: “Lady Gaga, tutto il cast, gli attori, wow. Sono bravissimi. Anche i costumi li ho trovati meravigliosi. Vedrete che c’è stato proprio un lavoro di ricerca, pezzi vintage… io sono impazzita ovviamente, essendo poi una grandissima amante del vintage, ho visto di quei pezzi da togliere il fiato.

Lungo, ve lo devo dire perché son sincera, lo sapete, non riesco proprio a tenermele. In alcuni momenti molto lento, finale pazzesco. È comunque un film che vi consiglio di andare a vedere perché parla di un pezzo importante della storia della moda. Ci sono alcuni momenti che ho trovato particolarmente elettrizzanti, altri molto ironici. Non so se avete visto anche un video che Lady Gaga ha messo, “che ca**o succede?”, perché è una frase che lei dice proprio nel film. Io vi consiglio di vederlo, poi fatemi sapere cosa ne pensate”, ha concluso.

L’opinione di Tommaso Zorzi su House of Gucci:

Alla prima era presente anche Tommaso Zorzi che sul film ha detto: “Pareri discordanti per il film. Partiamo dal presupposto che dura tre ore, quindi mettetevi comodi perché sarà una roba lunga… gli americani hanno questo talento innato per questo genere di racconti e la loro impronta è palpabile. Forse per questo, per noi italiani che conosciamo il caso Gucci, ci sono un paio di cose che non combaciano. Il film è girato per intero a Roma ma noi sappiamo che tutti i fatti si sono svolti a Milano. E’ un film piacevole, un cast stellare e Lady Gaga bravissima. La storia ti appassiona ma non devi pensare che ti stanno raccontando il caso Gucci“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.