Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, sorprese e nomination: il riassunto della diciannovesima puntata

2 min read
Alfonso Signorini, GF Vip 6

Si è appena conclusa la diciannovesima puntata del GF Vip. Serata di emozioni speciali per Giucas Casella che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto la visita di suo figlio James, oltre che un video-messaggio di auguri da tutte le persone che gli vogliono bene. In giardino, padre e figlio si sono incontrati: “Sono venuto qui solamente per te, perché ogni anno siamo insieme per il tuo compleanno”. Dopo un momento dalla forte emozione, Casella ha ricevuto anche gli auguri di Mara Venier, in collegamento telefonico con la casa più spiata d’Italia.

Si passa poi alla questione relativa all’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge. Legame che ha fatto impazzire di gelosia la moglie dell’attore, Delia Duran. La clip mandata in onda da Signorini mostra giorni di riflessione e scontri su quanto successo nell’ultima puntata. Poi, una visita inaspettata tranquillizza Belli. È Mirko, un suo amico: “Mi manchi perché sei il mio fratello. Per tutti sei un amico, per me sei diventato famiglia. Sono qui per tranquillizzarti, cerca di stare più sereno”.

Il blocco seguente vede Katia Ricciarelli protagonista. Viene mandata in onda la sua linea della vita, scandita da affetti importanti, grandi amori e una meravigliosa carriera. L’artista si confessa con emozione, menzionando sia Carreras che Baudo. Va poi in scena il primo confronto post-eliminazione tra Nicola e Miriana. I due si scontrano ma sono d’accordo su una cosa: neanche fuori dalla casa la coppia avrà un futuro, tanto da innamorati quanto da amici. La preferita del pubblico è risultata essere Soleil, che ha deciso di mandare in nomination Sophie. Gianmaria e Miriana gli altri due nominati. La puntata di venerdì vedrà l’eliminazione di uno di questi tre.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.