Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mediaset, il direttore Pucci smentisce le voci sulla chiusura dei notiziari

2 min read

Una notizia che ha fatto il giro del web: Mediaset pronta a chiudere Studio Aperto, Tg4 e la redazione di Studio Sport. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda milanese sarebbe stata pronta a diminuire i giornalisti e ridurre la programmazione per diminuire i costi visti gli ascolti sempre più bassi.

Subito pronta la risposta di Andrea Pucci: il direttore di Studio Aperto e responsabile di Sport Mediaset, Tgcom24 e Tg4 ha smentito categoricamente questa indiscrezione. Ecco le sue parole a Notizie.com:

Onestamente non capisco come questa notizia sia uscita smentisco nel modo più assoluto che qualcuno stia anche solo lontanamente pensando di chiudere dei telegiornali storici come i nostri. Nessuna chiusura, si va avanti regolarmente. I notiziari andranno in onda come sempre. Ma ci mancherebbe altro. Impossibile pensare che Mediaset chiuda i suoi telegiornali. E’ una news priva di ogni fondamento. E mi stupisco che sia bastato un sito, che l’abbia lanciata, per far si che tutti seguissero questa scia. Sarebbe bastato fare quello che avete fatto voi: alzare il telefono e chiedere, per bloccare tutto in pochi minuti”.

Nessuna intenzione di chiudere quindi, solo voglia di rinnovare:

“Ci saranno delle belle sorprese. Tutto ruoterà intorno ad uno studio nuovo, all’avanguardia e che ospiterà tutti i telegiornali. Ovviamente ci sarà una ridefinizione della line, che sarà unica. Ma questo non vuol dire che ci saranno licenziamenti o esuberi. I nostri telegiornali si rilanceranno. Altro che chiudere tutto”. 

CLICCA QUI PER TORNARE I HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.