Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adele a cuore aperto da Oprah: “Il divorzio mi ha imbarazzato”. Poi sulla perdita di peso…

2 min read
adele-ecco-chi-sono-i-suoi-artisti-preferiti-e-sugli-amici-gay

E’ un‘Adele a cuore aperto quella che per quasi due ore ha raccontato della sua vita, del divorzio, della perdita di peso ospite nel programma di Oprah Winfrey. Tantissimi gli argomenti toccati e tra i primi quello del matrimonio e del repentino divorzio nello stesso anno con il compagno  Simon Konecki con cui ha avuto un figlio di nome Angelo: “Sono stata ossessionata dall’idea di una famiglia nucleare per tutta la vita perché non ne ho avuta una. Fin da piccola mi ero ripromessa che quando avessi avuto dei bambini, saremmo rimasti insieme. E ci ho provato, davvero a lungo. Prendo il matrimonio molto seriamente e sembra quasi che vi abbia mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente“. La separazione ha causato alla pop star attacchi violenti d’ansia e anche la perdita di 45 chili di peso in due anni.

DIMAGRIMENTO

“Mi ha aiutato davvero a stare meglio mentalmente. Non sono scioccata né contrariata perché il mio corpo è stato oggettivizzato per tutta la mia carriera. Sono sempre troppo grassa o troppo magra. Sono bella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito”.

RAPPORTO CON IL PADRE

“Non mi sono mai aspettata nulla da nessuno perché così ho imparato a fare dal rapporto con mio padre. Lui è stato il motivo per cui non riuscivo ad arrivare a quel che è una relazione in cui ci si ama davvero“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.