Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Manuel Bortuzzo e la lettera della mamma: “Lulù? Chi ama deve lasciar libero”

2 min read
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Nel prosieguo della puntata del GF Vip, è stata mandata in onda una lettera indirizzata a Manuel Bortuzzo dalla mamma. Oltre ad usare belle parole nei confronti del figlio, la donna ha “bacchettato” Lulù Selassiè: “C’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti certi spazi. Ho visto situazioni in cui è stato chiesto ad altri di starti lontano o di sedersi altrove solo per avere un posto accanto a te. Ecco, io non credo che l’amore sia questo, chi ti ama deve lasciarti libero di decidere sempre. C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre non c’eri. Sono state prese cose e sono state pronunciate alle tue spalle parole brutte che capirai nelle prossime righe”.

Il messaggio di mamma Rossella prosegue: “È l’insulto peggiore che si possa dire a un figlio, non solo a mio figlio. In questo caso, le ultime parole sentite prima di cadere a terra dopo il colpo di pistola. Anche se comprendo la leggerezza dei vent’anni, ho provato in quel momento un dolore fortissimo. Le parole, in italiano o in inglese, possono ferire chi ti sta accanto (…) Voglio invitarti a capire chi è gentile con te e chi merita davvero di affiancarti in questo percorso”.

Manuel, visibilmente emozionato, ha risposto alla mamma, rasserenandola: “Posso dirle di stare tranquilla. Conosco Lulù e sto bene. Quando uscirò dalla casa, gliela presenterò”. Poi è stata data la parola a Lulù: “Chiedo scusa a mamma Rossella se ti ha ferito questa parola, non era mia intenzione insultare nessuno”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.