Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tu si que vales, Samuele di Amici 20 sul palco. L’abbraccio con Giulia Stabile

1 min read

Sorpresa inaspettata a Tu si que vales: nel corso della puntata di sabato 6 novembre, sul palco è apparso il giovane ballerino Samuele Barbetta. Il ragazzo, volto noto di Amici 20, si è esibito con una coreografia insieme ad altri danzatori in una sorta di musical.

“De Anima, scritto in latino. Questo è il nome della compagnia. E io sono il direttore artistico” ha detto Samuele.

Maria De Filippi poi ha commentato così:

Lui l’anno scorso ha fatto Amici ed è molto particolare. Sono convinta che farai il direttore artistico, ne sono stata convinta fin da subito”. 

Anche Rudy Zerbi ha detto la sua: “Bello vederti qua, mi fa felice vedere che stai realizzando una parte dei tuoi sogni“.

Poi Maria ha dato spazio al suo ex allievo, chiedendo di improvvisare insieme al suo gruppo: “Fai vivere un oggetto, ecco quel ventilatore”. I ragazzi alla fine hanno improvvisato un sontuoso ballo, raccogliendo la standing ovation del pubblico in studio.

L’abbraccio tra Giulia Stabile e Samuele Barbetta

Tra i presentatori di Tu si que vales c’è Giulia Stabile, ex compagna di banco di Samuele Barbetta. La ragazza, al momento del voto della giuria popolare, ha urlato a squarciagola “cento, cento, cento”. Alla fine il gruppo ha ottenuto qattro sì dai giurati e il 96% del favore della giuria popolare. Prima di lasciare la scena, Samuele è stato chiamato da Giulia e sono esplosi in un forte applauso

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.