Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Verissimo, Roberto Mancini ospite della Toffanin: “Io e Vialli come fratelli”

2 min read

Il sabato pomeriggio di Canale 5 è ormai gestito da Silvia Toffanin. La conduttrice, con il suo ‘Verissimo‘, riesce a emozionare gli italiani con le storie dei suoi ospiti. Tra gli ospiti di oggi ci sarà il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, fresco vincitore degli Europei.

L’intervista

In queste ore sono uscite delle anticipazioni dell’intervista. L’allenatore ha raccontato della vittoria a Wembley: “Nella mia carriera calcistica ho vissuto tanti momenti belli e vittoriosi ma questo ha rappresentato qualcosa di diverso perché avevamo tutta l’Italia a tifare per noi. È stato straordinario e la cosa che più ci ha fatto piacere è stato il fatto di aver fatto felici tutti quanti. In pochi ci credevano, quando abbiamo cominciato tre anni fa sembrava una cosa impossibile: devo dire grazie ai ragazzi per quello che hanno fatto“.

Il rapporto con Vialli

Sul rapporto con il compagno fraterno Gianluca Vialli ha detto: “Trent’anni fa, nello stesso stadio, io e Gianluca, avevamo perso una finale di Coppa dei Campioni con la Sampdoria, quindi quella notte abbiamo chiuso un cerchio nel migliore dei modi. È stato bellissimo farlo con la Nazionale. Abbiamo giocato tanti anni insieme, siamo praticamente fratelli e ci portiamo dietro ricordi indelebili. Lui ora sta bene, è in forma e dobbiamo fare ancora tante cose insieme. Lui è forte, molto più di me. Credo che il fatto di stare insieme e di pensare al calcio, che è il nostro lavoro da sempre, lo abbia fatto stare bene. È un ragazzo forte e intelligente, è sempre stato un esempio e un punto di riferimento per tutti noi“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.