Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, liti e nomination: il riassunto della sedicesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Altra serata frizzante per il Grande Fratello Vip che ha visto un’eliminazione e Alex Belli ancora una volta protagonista. Procediamo con ordine con la puntata che è iniziata con lo scontro tra l’attore e Aldo Montano. Dopo lo scontro verbale di lunedì sera, i due in settimana sono arrivati quasi alle mani. La situazione non migliora e i due concorrenti non se le mandano di certo a dire tra accuse e faccia a faccia. Il clima si rasserena e si arriva a una stretta di mano, ma il rapporto resta gelido. Parte della casa se la prende con Gianmaria, colpevole di aver messo i due l’uno contro l’altro. Il napoletano si difende, ma Sophie conferma la versione di Alex.

Non c’è pace per l’ex volto di Centovetrine chiamato a parlare dell’amicizia con Soleil. Dopo la lettera della scorsa settimana, Delia arriva nella casa e ha prima un confronto con l’italostatunitente. La Duran dà della gatta morta all’influencer che continua a dire di essere solo amica di Alex e che lei deve avere un confronto con il marito. Confronto che arriva dopo qualche minuto con la donna che dice a Belli che lei e la sua famiglia non sono felici dei suoi comportamenti. Gli chiede di allontanarsi dalla Sorge e di non bere perché sta lanciando messaggi sbagliati. L’attore vorrebbe uscire, ma poi decide di dormirci su. Alex e Soleil, tra le lacrime, di comune accordo decidono di allontanarsi per evitare problemi.

GF VIP – L’ex di Luca Onestino è salva dal televoto. Soleil è la più votata, ma dopo di lei si salvano Gianmaria e Nicola. Jo Squillo è così eliminata tra le lacrime di molti concorrenti. Miriana e Nicola hanno parlato della loro coppia che fatica a decollare, ma su cui bisogna ancora puntare. I capelli di Francesca Cipriani sono finalmente ok dopo l’intervento di Soleil. Manila ha parlato della sua linea della vita raccontando cosa l’ha portata a essere la donna di oggi. Viene affrontato anche il caso della presunta frase pronunciata da Alex sul fatto che Manuel non cade perché è sulla sedia a rotelle. In realtà la frase è stata tagliata da un discorso più ampio e da una scena in cui l’attore stava preparando una specie di scenetta da mettere in scena nella casa. Bortuzzo ha detto di non esserci rimasto assolutamente male e ha invitato il collega, però, a pesare le parole per fuori la casa perché rischia di essere frainteso.

Si passa alle nomination con le Selassié, Giucas, Katia, Manuel, Manila e Aldo che sono gli immuni della casa. A loro si aggiunge Miriana, scelta dalle opinioniste. Gianmaria e Alex sono i più votati e a loro si aggiungono Soleil, Davide e Carmen che con un voto finiscono al televoto. Lunedì non ci sarà nessuna eliminazione e il più votato condannerà un concorrente al televoto.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.