Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“L’ho visto in prigione”. Clarissa Selassié, la confessione che spacca il cuore

2 min read
Clarissa Selassiè, GF Vip 6

No, Clarissa Selassié non riesce proprio ad accettare l’odissea penitenziaria di suo padre Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Ripensare al suo arresto e alla detenzione carceraria è, per lei, un tasto più che dolente. Il padre delle tre sorelle Selassié è stato arrestato a Lussemburgo per una presunta truffa da 10 milioni di franchi e, in seguito, trasferito in un carcere in Svizzera. In merito a questa vicenda, Clarissa si confida con Miriana Trevisan e si abbandona ad un amaro sfogo:

“Noi la prima volta che l’abbiamo visto dopo 15 giorni che non lo vedevamo, era con i vestiti da carcere e piangeva. La scena più brutta della mia vita, non me lo scorderò mai. Una scena che non posso cancellare (…) Mia mamma si sentiva persa, non sapeva a chi chiedere aiuto. Ha fatto tutta l’estate in prigione a Lussemburgo senza essere mai stato ascoltato, poi l’hanno spostato in Svizzera, ma in estate chiudono i tribunali quindi è slittato tutto”

Piange col cuore in mano e non prova vergogna nel raccontare le peripezie di suo padre davanti a milioni di telespettatori:

“L’hanno trasferito in Svizzera perché la causa è lì. Lui è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Mia madre in questi mesi ha dovuto affrontare troppe cose. Per fortuna ci sono i cuginastri di nostro papà, ci sono stati vicino e ci hanno invitato tante volte a cena. Però anche loro hanno la loro vita e noi non possiamo pesargli… Capisci?”

La diciannovenne etiope appare amareggiata. Sebbene al suo orizzonte si profili un cielo sereno, il destino incerto di suo padre le causa grande sofferenza:

“A parte loro non c’è nessun altro, perché non ci possono capire. Abbiamo almeno 5 avvocati che si occupano di questa cosa, ma a parte loro e i cugini nulla. La cosa poi è internazionale, una situazione di me**a

Nonostante le parole di conforto di Miriana Trevisan, Clarissa sente la mancanza del padre ed esprime grande turbamento. L’espressione stampata sul suo volto vale più di mille parole.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.