Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Striscia la Notizia, il servizio sulle ‘fake news’ del Tapiro alla Angiolini

2 min read
striscia la notizia

Striscia la Notizia torna sul Tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini. Circa tre settimane fa la showgirl è stata “attapirata” per la fine del suo rapporto con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Il servizio ha ricevuto molte critiche e il programma ha deciso di mandare in onda l’intervento del Gabibbo e del professor Roberto Lipari che spiegano e smontano le dicerie sul caso.

Presunto agguato

Il primo punto riguarda il presunto agguato ad Ambra: “Il Gabibbo vi mostra il fuorionda dell’approccio dell’inviato Valerio Staffelli ad Ambra, che è in auto quando lo vede. Potrebbe allontanarsi. Invece scende, e segue il tapiroforo per accettare di buon grado il premio di consolazione. Verranno mostrare anche le molte immagini in cui si vede Angiolini che ride e fa battute a Staffelli“.

Discriminazione di genere

Per molti sarebbe dovuto essere il mister toscano a ricevere il premio di consolazione, non discriminando così la donna: “Il Gabibbo vi mostra immagini di consegne passate: Scamarcio, Borriello, Monte, De Martino e tanti altri a cui è stato dato il Tapiro quando sono finiti i loro amori da copertina“.

Nessun colpevole

Altre dicerie vorrebbero che il programma di Antonio Ricci abbia colpevolizzato l’attrice dell’accaduto: “Frase mai pronunciata. Casomai è stata Mara Venier in un’intervista televisiva ad Angiolini (2 maggio 2021) che lo ha insinuato. ‘Se sei innamorata non devi far scappare la persona che ami’, dice. Ma allora, strano, nessuna polemica dopo“.

Strategia subdola

Il professor Lipari è pronto a dimostrare come questa situazione abbia giovato alla diretta interessata: “Più di 50mila follower sui social, grazie a quello che il Fatto Quotidiano ha definito ‘il redditizio ruolo della vittima’. E così la profittevole telenovela viene tenuta viva, con l’ingresso in scena degli avvocati dell’attrice che annunciano denunce contro Staffelli e Striscia per illegittima intromissione nella privacy”.

Il post di Jolanda

Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab – dicono gli autori del programma – sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli allora è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.