Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Sonia su Raffaella Fico: “Questo sarebbe meglio se la figlia…”

2 min read
gf-vip-sonia-su-raffaella-fico-questo-sarebbe-meglio-se-la-figlia

Scintille tra Sonia Bruganelli e Raffaella Fico al Grande Fratello Vip. Tutto questo perché l’ex gieffina ha dichiarato di aver querelato Soleil Sorge per averla chiamata “b*tch” in diretta nazionale. Tale parolaccia secondo l’opinionista sarebbe giustificata perché accompagnata dal saluto “bye” e questo non sarebbe altro che uno slang giovanile. “Io trovo ridicolo fare una causa per una frase che si usa in contesti non seriosi: ci si fanno i TikTok”, ha dichiarato Sonia Bruganelli.

La stessa Fico, infatti, ha fatto un TikTok sulle note di Boss B*tch di Doja Cat. In merito a questo, l’ex di Balotelli ha dichiarato: “Quella è una canzone, andava di moda in quel momento, mentre le affermazioni di Soleil hanno un altro significato. Un’offesa è soggettiva, magari tu non ti saresti sentita toccata”.

Sonia Brunelli sgancia un vecchio gossip su Raffaella Fico:

Poco prima della puntata di ieri, però Sonia Bruganelli nella diretta su Instagram ha sganciato una vecchia bomba gossip su Raffaella datato 2008. All’epoca la showgirl era appena uscita dal GF di Alessia Marcuzzi ed aveva rilasciato una dichiarazione provocatoria: aveva messo in vendita la propria verginità per un milione di euro: “Ma è lei che aveva messo in palio la sua verginità? Era Raffaella la ragazza che uscita dal Grande Fratello mise in palio la sua verginità? Ecco, queste magari sono cose che sarebbe opportuno non leggesse la figlia, non il resto. Dai, non scherziamo”.

Questo infatti è possibile confermarlo attraverso un articolo pubblicato dal Corriere della Sera del 2008. In una parte di esso c’è infatti la dichiarazione che la stessa Bruganelli ha rilasciato nella diretta: “Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in un’intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.