Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, tra liti e nomination: il riassunto della quindicesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Quindicesima puntata intensa quella del Grande Fratello Vip che ha visto tanti scontri tra i concorrenti. Una serata diversa rispetto alle altre all’insegna dei confronti che ha visto Alex Belli al centro di parecchie dinamiche. L’ex volto di Centovetrine è stato subito protagonista di un faccia a faccia con Gianmaria Antinolfi. I due negli ultimi giorni hanno avuto più scontri legati a Sophie e al presunto flirt con l’imprenditore. La storia non è mai partita e la ragazza si è avvicinata proprio a Alex, Soleil e Davide. Dopo una serie di botta e risposta in cui entrambi si sono dati del falso, in soccorso di Gianmaria è arrivato Aldo Montano. Lo schermidore ha visto un confessionale in cui l’attore accusa l’amico di prendere poco posizione. L’olimpionico non l’ha presa bene e tra i due gli animi si sono un po’ accesi.

Non c’è pace per Alex Belli perché si parla anche della sua amicizia speciale con Soleil. I due parlano di intesa senza secondi fini anche se lui ha ammesso che se fosse single sarebbe andato oltre con la influencer. Viene letta anche la lettera di Delia, moglie di Belli, che si dice delusa del comportamento del marito. L’ex volto delle fiction l’ha tranquillizzata affermando che il loro futuro è e sarà insieme. Ospite della puntata è Iva Zanicchi che ha avuto dei momenti divertenti con Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

GF VIP – Si torna a parlare di Raffaella Fico e Soleil Stasi e della presunta querela della napoletana per il bye bitch della bionda. Sonia Bruganelli ha insistito facendo anche notare il famoso Tik Tok in cui la stessa Fico usava il termine in modo leggero. Tutti, però, restano sulle loro posizioni. C’è poi tempo per le emozioni con Francesca Cipriani che racconta il divorzio dei genitori e che riceve un videomessaggio del padre. Sophie, invece, incontra il papà tra le lacrime. Lui si dice fiero della figlia, mentre l’ex tronista lo ringrazia e si scusa per gli errori del passato. Soleil, invece, viene strigliata per la sua battuta su Gianmaria. L’italoamericana non si è propriamente scusata e Signorini si è arrabbiato tantissimo.

Carmen Russo vince il televoto con il 45% dei voti e precedendo Francesca Cipriani (29%) e Gianmaria Antinolfi (26%). La showgirl è immune ed è chiamata a scegliere uno dei due da mandare al televoto puntando sul napoletano. Si passa alle nomination con Giucas, Manila, Aldo, Manuel, Katia e Alex, oltre a Carmen, che non possono essere votati. Le opinioniste salvano Francesca. Si passa poi ai voti e i più nominati sono Nicola, Jo e Soleil che raggiungono Gianmaria. Venerdì ci sarà un eliminazione.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.