Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Dovevi fare la cantante, non la politica”: Malgioglio gela la Mussolini a Ballando

1 min read
eurovision-malgioglio-rivela-il-suo-preferito-e-poi-fa-una-confessione-choc

Cristiano Malgioglio è stato il ballerino per una notte della puntata di Ballando con le Stelle in onda ieri sera. Alla fine della sua esibizione, il cantautore si è rivolto ad Alessandra Mussolini: “Ciao tesoro, amore mio. Noi abbiamo lavorato anche insieme. Ho fatto un disco per lei e siamo stati anche a Tokyo. Guardate che è stato un successo pazzesco. Dovete sapere che il suo disco a Londra penso che l’abbia venduto a 5000 sterline. L’ha comprato un collezionista”.

L’opinionista del dancing show di Rai Uno ha svelato ulteriori dettagli della collaborazione con Cristiano: “Ti voglio un bene, tu sai perché. Il fatto è che tra noi è una lunga storia e ci tengo davvero. Pensate che lui ha tradotto i testi dal giapponese all’italiano. Se non ci fosse stato Cristiano con me, con la sua bravura e generosità, noi eravamo disperati, io e mia madre”.

Prima di lasciare la scena Cristiano ha salutato l’amica con un “apparente” complimento: “L’unica cosa che voglio dire è che avresti dovuto buttarti nella canzone, perché canti bene e lasciare la politica”. Alle sue parole ha seguito l’esultanza di Selvaggia Lucarelli. Dunque, la Mussolini ha perso la pazienza: “Ho visto un’esultanza fuori luogo. Dato che a me poi mi girano, voglio dire restiamo tranquilli, è una serata tranquilla, esultanza fuori luogo, calma ed anche meno. Va bene così, chi ha orecchie per intendere intenda”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.