Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Carola e Luigi sempre più vicini. Lei chiarisce: “Non ho bisogno di nessuno”

2 min read
amici 21

Carola e Luigi sono sempre più vicini all’interno di Amici di Maria De Filippi. La ballerina e il cantante, che si sono conosciuti nel talent show di Canale 5, hanno instaurato un feeling particolare. Se all’inizio tra loro sembrava essere nato l’amore, col tempo la ragazza ha capito di voler mettere la danza al primo posto, andando letteralmente in crisi. Il “collega”, dal canto suo, ha fatto capire che per quanto lo riguarda non ci sono i presupposti per dar inizio a una storia d’amore.

Nel daytime odierno gli appassionati del programma hanno potuto assistere a un altro momento molto intimo e confidenziale tra i due. Tutto ha avuto inizio quando, in casetta, la ballerina ha lasciato la stanza in cui erano presenti tutti i suoi compagni per rifugiarsi in camera da letto. Luigi, che si era accorto della sua assenza, ha deciso di raggiungerla sotto consiglio di Albe: “Io le ho solo detto ‘Se non ci fossi io, tu qua dentro che faresti?’ Le ho detto così e se l’è presa”.

Carola, dal canto suo, ha risposto: “Non dirmi mai pianto che ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno, davvero. Di nessuno. Io non ho mai bisogno di nessuno. Bisogno significa essere dipendenti e attaccati a qualcuno”. Luigi, spiazzato, ha replicato: “Anche se avessi bisogno di qualcuno non ci sarebbe nulla di male. Non te lo dico più. Ti farò accorgere che non hai bisogno di me, va bene?”. Secco il no della Puddu, con il cantante che ha concluso: “Ti contraddici”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.