Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Carmen Russo massacra Katia Ricciarelli: rissa da godere su Canale 5

2 min read
Carmen Russo, GF Vip 6

Si respira un clima di forte ostilità tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli, concorrenti del GF Vip 6. Nel corso dell’ultima puntata trasmessa lunedì 18 ottobre, l’ex ballerina ha trovato inaccettabili le accuse mosse dalla cantante lirica ed è partita all’attacco per silenziarla:

“Hai detto che sono una pettegola ipocrita. Tu invece hai battezzato tutte le donne! La scorsa settimana hai nominato Jo e questa volta me. In più al biliardo non parlavamo di te. Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità. […] Giuro su qualsiasi cosa che non è come dite voi, Sonia. A questo punto io prendo e me ne vado da qui”

Come un fiume in piena, Carmen Russo dà in escandescenze:

“Alfonso, io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola! (…) Katia è la regina e può permettersi di dire tutto! Sono stata vicino a lei ed ha sparlato di tutte. ‘Quella è poco vestita, l’altra si è rifatta tutta, Francesca si esalta quando vede il fidanzato, Manila lascia i panni in lavanderia, le principesse esagerano…’ Ne ha una per tutti!”

Uno scontro velenoso il loro, che si è protratto per diversi minuti e non ha trovato alcun chiarimento. Per sedare gli animi e concludere l’interminabile botta e risposta, è dovuto intervenire il conduttore. Alfonso Signorini si è frapposto tra le due donne e con garbo le ha esortate a voltare pagina.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.