Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adele parla del suo nuovo album: “È un’autodistruzione”

1 min read
adele-ecco-chi-sono-i-suoi-artisti-preferiti-e-sugli-amici-gay

Adele, dopo 6 anni di attesa sta per tornare definitivamente. Eccolo il suo comeback, il prossimo 15 ottobre infatti uscirà Easy On Me di Adele, mentre il disco verrà rilasciato a metà novembre. E proprio dell’album la cantante ha rilasciato un’intervista a Vogue UK.

“Sento che questo album è un’autodistruzione, poi un’auto-riflessione e poi una sorta di auto-redenzione. Ma mi sento pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come ‘perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. A volte lo rendeva davvero infelice. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire”.

Infine Adele ha concluso “Mio figlio è un super fan di Taylor Swift. L’altro giorno mi ha detto: ‘Quando andiamo in tour, puoi riservare un posto accanto a me con su scritto il nome di Taylor Swift? Così lei può venire e sedersi accanto a me’. […] Nel disco ho lavorato con Max Martin, Greg Kurstin, Inflo e Ludwig Göransson. E no, non ci saranno duetti, anche perché è una storia che dovevo raccontare per conto mio”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.