Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, lo scontro tra la Celentano e la Peparini: “Sfida ridicola. Mirko…”

2 min read
alessandra celentano

Scintille ad Amici tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Le due professoresse della commissione di ballo si sono scontrate nella puntata andata in onda questo pomeriggio per la sfida affrontata da Mirko. Il ballerino era stato ammesso in prova dall’insegnante di danza classica, ma la settimana scorsa sono state rimarcate le sue lacune. Oggi l’insegnante di danza contemporanea e hip-hop ha proposto una sfida per far entrare nella scuola un allievo più preparato secondo lei: Dario.

La sfida immediata

Mirko è riuscito a riottenere la sua maglia grazie a Carolina. Non contenta, la Peparini ha proposto una nuova sfida, immediata, direttamente tra Mirko e Dario. Il ballerino proposto dall’insegnante ha avuto la meglio con la conseguente eliminazione di Mirko.

La critica della Celentano

A fine sfida è intervenuta la Celentano: “Prima ho lasciato correre perché sono le regole del programma… E’ stata una sfida ridicola. Penso che Veronica si sia accanita contro questo ragazzo. Mirko non è entrato normalmente, è entrato qui per fare un’esperienza di un mese, avresti potuto aspettare una settimana… Lui è in un altra situazione rispetto agli altri. Potevi far entrare il tuo allievo tra una settimana. Potevi fare la sfida quando ti pare. Potevi far finire a questo ragazzo questo cavolo di percorso! Ho fatto di tutto per cercare di fargli vivere quest’esperienza. Tu non hai proprio capito!“.

La risposta della Peparini

Successivamente la Peparini ha replicato: “Mi sono basata solamente su una questione di danza… Secondo me, Mirko deve studiare fuori da Amici e io sarò la prima, se lui vorrà, a farlo studiare gratis. Non ho problemi. Dovevamo rivederlo piangere un’altra volta… Con tutte le cose che gli hai detto… Non capisco. Volevo solo far capire che lui non era pronto per la scuola. Non voglio sentirmi in colpa. Cosa ti cambiava una settimana?“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.