Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Aldo Montano contro la Bruganelli per l’immunità a Soleil: “Falla giocare!”

2 min read

A partire da quest’edizione le opinioniste del GF Vip possono regalare l’immunità a due concorrenti. La novità ha fatto storcere il naso ad alcuni concorrenti, tra cui Clarissa e Ainett. A loro, ieri notte, si è aggiunto Aldo Montano, che si è lamentato di Sonia Bruganelli e dell’immunità data nuovamente a Soleil Sorge. Secondo il campione olimpico, l’influencer italo-americana dovrebbe essere nominabile almeno una settimana per subire il giudizio del televoto. Per criticare la decisione della moglie di Paolo Bonolis, Montano ha usato queste parole: “E vabbè, allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai qui pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci”.

Lo sfogo prosegue: “Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre, dai. La salvi una volta, due, tre, poi basta, falla giocare. Tanto se piace, il pubblico la salva, giusto? Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va. Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due”.

Alle parole di Aldo si è aggiunto Amedeo Goria, che ha concordato col compagno d’avventura: “Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita”. Si attende, a questo punto, la risposta della Bruganelli…

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.