Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, di notte le schermaglie continuano: le donne si riuniscono e si rivoltano contro Signorini

2 min read
Grande Fratello Vip 6

Attorno alla figura di Soleil Sorge sembra essersi coalizzata una fazione di rivali. Sempre più concorrenti si sbilanciano, si espongono con amara constatazione e avanzano insinuazioni, condannando la presa di posizione di Alfonso Signorini.

Dopo la diretta del GF Vip 6, andata in onda venerdì 1 ottobre, i primi ad appartarsi in un angolo a rimuginare su quanto avvenuto in puntata sono state Ainett Stephens, le sorelle Selassié, Jo Squillo, Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Tra tutte, colei che mette in discussione la presa di posizione di Alfonso Signorini e dell’opinionista Sonia Bruganelli è la trentanovenne venezuelana. Punta il dito contro il Grande Fratello, commenta le svolte nella casa e parla di ingiustizie:

“Quindi vuol dire che qui vale tutto, si può dire qualsiasi cosa. Poi uno chiede scusa. Uno può offendere e poi chiedere scusa. Però non è giusta la vita. Samy aveva ragione ed è finito in nomination”

La perla arriva proprio dall’ex compagna di merende di Soleil Sorge, Jo Squillo:

“Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così. Doveva andare così…”

Un giudizio condiviso anche dall’intransigente Clarissa Selassié:

“Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte!”

Insomma, sembra che un’alleanza sia più che consolidata. Tutte le donne della casa sono fortemente coese tra loro: convocano riunioni private e valutano le dinamiche per riuscire a smascherare, una volta per tutte, il comportamento inaccettabile di Soleil Sorge.




About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.