Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Georgette Polizzi: “Dopo gli abusi e la malattia diventerò mamma di una bimba”

2 min read
georgette polizzi

Georgette Polizzi è una vera guerriera. L’influencer e designer ha affrenato battaglie durissime nella sua vita: dagli abusi in famiglia quando era una bambina fino alla sclerosi multipla che l’ha colpita ne 2018 e che per un periodo l’ha costretta sulla sedia a rotelle. Adesso Gerogette però è al settimo cielo perché insieme al marito Davide Tressa è in attesa di una bambina. Una gravidanza sperata ma che sembrava impossibile, fino al giorno in cui non ha visto quel test positivo. La Polizzi ha raccontato la sua storia in esclusiva sul settimanale Oggi, ecco le sue parole.

“Mi sono affidata alla Pma, ovvero la procreazione medicalmente assistita. Preciso che la mia infertilità non era causata dalla sclerosi multipla, ma da un intervento che ho subito in passato. Per la sclerosi, però, ero in cura con un farmaco che non è compatibile con la gravidanza. Quindi ho dovuto sospenderlo e aspettare un anno. Poi ho intrapreso una nuova terapia a base di interferone, che mi ha demolito. Gli effetti collaterali li avevo tutti: dolori alle ossa, nausea, vomito. Ma il mio sogno era così grande che non ho neanche mai pensato di mollare”.

Poi prosegue: Ero al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Mentre ero seduta al tavolo, una signora che fa la puericultrice si avvicina e mi dice: “Scusami se mi permetto, hai degli occhi e un viso pazzesco, per me sei incinta”. E così è stato: appena tornata a casa, a Vicenza, ho fatto il test di gravidanza ed era positivo“.

“A questa creatura darò tutto. La cosa che voglio insegnarle è di non arrabbiarsi con la vita, di amarla ogni giorno. Io non mi sono mai arresa” e il riferimento è agli abusi che ha ricevuto da bambina che la stessa Georgette ha raccontato nella sua autobiografia “I lividi”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.