Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Scarlett Johansson trova l’accordo con Disney: “Felice di aver risolto tutto”

1 min read

Tutto è bene quel che finisce bene. La diatriba tra Scarlett Johansson e Disney si è risolta per il meglio. L’attrice aveva intentato una causa verso la casa produttrice per la scelta di far uscire contemporaneamente il film “Black Widow” sia nelle sale che in streaming su Disney+. Le parti hanno trovato un accordo: i termini non sono stati resi noti, ma va ricordato che la star americana aveva chiesto un risarcimento pari a 50 milioni di dollari.

“Sono felice”

Scarlett ha poi dichiarato: “Sono felice di aver risolto le nostre divergenze con Disney. Sono incredibilmente orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto insieme nel corso degli anni e ho apprezzato molto il mio rapporto creativo con il team. Non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione in futuro“.

“Non vediamo l’ora di lavorare insieme”

Il presidente di Disney Studios Content, Alan Bergman, ha proseguito la stessa linea dell’attrice: “Sono molto contento per l’accordo reciproco raggiunto con Scarlett Johansson riguardo a ‘Black Widow’. Apprezziamo il suo contributo al Marvel Cinematic Universe e non vediamo l’ora di lavorare insieme su una serie di progetti imminenti, tra cui ‘Tower of Terror’“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.