Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tommaso Zorzi commenta Katia Ricciarelli e manda una frecciatina a Signorini

1 min read

La scorsa settimana Alfonso Signorini ha commentato durante una puntata del GFVip il popolo social, definendolo schiavo del politicamente corretto. Così secondo il conduttore, aggettivi come “ricch*one” che in passato sono state punite con squalifiche, quest’anno vanno bene. La protagonista della vicenda è Katia Ricciarelli che ha subito un attacco da Alex Belli che l’ha definita “ottusa”. Per questo fatto la cantante lirica non ha avuto peli sulla lingua e ha detto:

Qui si scannano tutti per arrivare al traguardo. Io vorrei divertirmi e vorrei non essere offesa sulla mia persona. Ottusa mai! Sono 50 anni che io giro il mondo e mi rispettano tutti. Voi non avete questo percorso alle spalle. Come vi permettete di parlare male di me o di una persona Amedeo. No, non ci sto

Alfonso Signorini ha subito fatto chiedere scusa ad Alex e ci ha creato sopra un bel caso, cosa non successa con la Ricciarelli che ha avuto negli scorsi giorni esternazioni peggiori.

A commentare il tutto ci ha pensato Tommaso Zorzi che ha semplicemente detto: “Ottuso no ma ricch*one si?“. Ecco il tweet rivolto sicuramente ad Alfonso Signorini, magari chissà anche alla Ricciarelli.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.