Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Miss Mondo, la finalista italiana: “Io passata perché lesbica? Assurdo”

2 min read

L’estate magica dell’Italia continua. L’Italvolley maschile ha conquistato l’oro europeo contro la Slovenia nella serata di ieri e Erika Mattina potrebbe dare seguito a questa vittoria. L’ex concorrente del reality “La Caserma” è stata selezionata tra le 25 finaliste di Miss Mondo. Questo traguardo è stato però macchiato dai commenti negativi arrivati sui social.

Risposta all’odio social

La ragazza è stata duramente criticata per il suo orientamento sessuale. Lei ha voluto rispondere attraverso un’intervista all’Adnkronos: “Trovo assurdo che ci sia gente che sia andata a vedere i miei profili social per sapere quale sia il mio orientamento sessuale e trovo ridicolo che si possa pensare che io abbia passato le selezioni di Miss Mondo Italia solo perché sono lesbica. Io vado avanti a testa alta. Non mi sono posta il problema di dire se sono lesbica o no la sessualità di una persona è una fatto personale, non si dovrebbe neanche tenere conto di questo. Si vede che gli haters non sanno nulla di come funzioni un concorso di bellezza“.

“Presa indifferentemente dal mio orientamento sessuale”

Qui facciamo un sacco di prove e talent per passare le selezioni, di certo non sono stata presa perché sono lesbica, né mi avrebbero scartato se lo avessero saputo. Sto vivendo questa esperienza con totale serenità e mi sto divertendo moltissimo. Purtroppo ci sono gli odiatori che non vedono l’ora di scrivere idiozie e questo mi dispiace. Potevo aspettarmelo perché mi è già capitato di ricevere insulti per il mio orientamento sessuale, ma sono super felice di come mi stanno trattando qui e il resto passa in secondo piano”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.