Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lee Ryan sul lastrico, la verità sulla “fortuna sperperata”: l’indiscrezione del The Sun

2 min read

Lee Ryan rischia il carcere perché non riesce a pagare una multa di 1500 euro. Il cantante ha dichiarato di essere completamente al verde per colpa della pandemia. Secondo il The Sun, la fortuna dell’ex membro dei Blue si aggirava tra i 60 e i 100 milioni di sterline. Ma dove sono finiti tutti i soldi? “Feste faraoniche, viaggi in jet privati, vacanze sontuose e serate costosissime. Lo stile di vita l’ha portato a diventare dipendente dall’alcol, cosa che è stata riconosciuta dal compagno di band Duncan James, che lo ha mandato in riabilitazione”, si legge.

Nel corso del programma Loose Women, poi, Lee ha dichiarato che sentiva di dover avere degli eccessi poiché era il ‘giovane pazzo’ del gruppo. Ha spiegato: “Stava andando tutto nella direzione sbagliata. Avevo ricevuto anche avvertimenti dal mio medico che la situazione stava diventando pericolosa. Ma non stavo prestando molta attenzione ai rimproveri”. Poi ha proseguito: “La gestione del denaro non fa per me. In realtà ne ho regalato molto”.

Ma non si tratta solamente di viaggi in aerei privati e festini, parte dei risparmi è svanito per le battaglie legali fatte con il vecchio management: “Siamo stati citati in giudizio dal management che ha cercato di fregarci alla grande, quindi abbiamo liquidato la società. Hanno fatto la guerra a ciascuno di noi, uno alla volta. L’ultima parte dei miei soldi è finita per colpa di una cosa precisa. Ho investito i miei soldi in uno dei quei favolosi schemi di elusione fiscale, che mi hanno assicurato fosse una grande idea. Invece le mie tasse sono andate alle stelle, e basta”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.