Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears ha chiamato la Polizia: c’entra un furto

2 min read
britney-spears-accusa-la-madre-e-poi-cancella-tutto-il-messaggio

Britney Spears ancora una volta sotto i riflettori. Il motivo? Solo pochi giorni prima di vuotare il sacco e accusare tutta la sua famiglia, in piena notte la popstar statunitense aveva chiamato la Polizia per segnalare un abuso che aveva a che fare con la sua tutela. I membri dello staff di Britney sono andati nel panico e stranamente la chiamata in questione è stata sigillata. Questo risulta esser alquanto strano, visto che di solito in USA le telefonate di emergenza sono accessibili ai media.

Il furto a casa di Britney Spears:

In questi giorni però, la cantante ha chiamato nuovamente il 911, ma per un motivo diverso. La Spears ha chiesto infatti aiuto agli agenti ed ha parlato di un misterioso furto. Tuttavia, dopo che la Polizia è arrivata alla villa della popstar a Thousand Oaks, è accaduto qualcosa di stravagante. Lo staff di Britney Spears ha parlato con gli agenti dicendo loro che la cantante non voleva sporgere denuncia. “Ha chiamato e voleva denunciare un furto – ha dichiarato il capitano Eric Buschow – Quando gli agenti sono arrivati il suo personale di sicurezza li ha informati che la signora Spears aveva deciso che non voleva presentare una denuncia e non intendeva parlare. E così i poliziotti se ne sono andati”.

Un caso alquanto bislacco: prima Britney chiama la Polizia per un furto e poi fa mandare via i poliziotti dal suo staff. Chissà cosa sarà realmente successo nella casa della Spears..

CLICCA QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.