Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Raimondo Todaro, niente Amici e spiega il motivo dell’addio a Milly Carlucci

2 min read
milly carlucci

A un mese di distanza dall’annuncio dell’addio a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro è tornato a parlare. In un’intervista al settimanale Oggi, il ballerino ha rivelato delle nuove verità: la smentita della partecipazione ad Amici e i motivi reali dell’addio a Milly Carlucci.

Accostato da tutte le testate al cast della nuova edizione di Amici, Raimondo Todaro ci ha tenuto a precisare e a smentire il tutto. Niente tradimento da parte sua per il programma della Rai:

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Quello è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì, sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare. Lavorare con i giovani è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi“.

I motivi dell’addio a Milly Carlucci

C’è chi grida al tradimento ma per lui si tratta solo di un salto: Raimondo Todaro ha spiegato dettagliatamente i motivi che l’hanno portato a lasciare Ballando con le Stelle, mettendo in mezzo anche Milly Carlucci.

“Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto. Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro. Milly non ha difetti. Quest’anno ci sono state cose che non mi sono andate bene. Ma sono cose personali che devono restare tali. Resta l’amicizia, a prescindere”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.