Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Marcell Jacobs, la denuncia dell’ex compagna: “Non ha ancora chiamato suo figlio Jeremy”

1 min read

Gold medalist Italy's Lamont Marcell Jacobs poses on the podium for the men's 100m final during the Tokyo 2020 Olympic Games at the Olympic Stadium in Tokyo on August 2, 2021. (Photo by Ina FASSBENDER / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Renata Erika è l’ex compagna di Marcell Jacobs, il campione olimpico reduce da due ori nelle Olimpiadi di Tokyo. Oggi felice accanto alla compagna Nicole, da cui sono nati i piccoli Anthony e Meghan, l’atleta è anche papà di Jeremy, che compirà 7 anni il prossimo 15 dicembre. Tuttavia, l’ex compagna è furiosa perché, a quanto pare, l’atleta avrebbe tagliato i ponti con il suo passato, al punto da non aver rivisto suo figlio dopo il doppio successo di cui si è reso protagonista. Su Instagram, è arrivata la denuncia della donna: “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo”.

D’altronde, non è la prima volta che Renata lamenta l’assenza di Jacobs. Già nel 2016 aveva scritto un lungo post su Facebook: “La tragedia, il sentimento più brutto che una donna/madre può sentire è quello quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita, ignora suo figlio. Non lo cerca per settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come sta. Pur sapendo che il piccolo lo cerca, lo nomina e sente la sua mancanza. Boh, spiegatemi voi che c***o di “uomo” è questo?”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.