Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island, Valentina su Tommaso: “È impazzito”. Sulla madre di lui…

2 min read

Una storia d’amore che stenta a ricucirsi: la relazione fra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è finita sul tronco del falò di Temptation Island. Anche se i due si sono rivisti dopo la fine del programma, la quarantenne non ha alcuna intenzione di tornare con il ragazzo, che di anni ne ha 21. Il motivo? Il tradimento da parte di lui con la tentatrice Giulia. A una settimana dalla fine della messa in onda del programma, Valentina è tornata a parlare della sua storia, tra delusione e reazioni avute dalla mamma di Tommaso.

Le parole di Valentina su Tommaso

In una lunga diretta, Valentina ha spiegato i vari motivi che la spingono a voler rimanere da sola e non correre più fra le braccia dell’ormai ex fidanzato. Ecco le sue parole:

“Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori. Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune“.

Valentina racconta la reazione avuta dalla mamma di Tommaso

Valentina racconta anche la reazione di chi ha vissuto tutto dall’esterno: la mamma di Tommaso.

“I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.