Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“La mia voce se n’è andata”: l’allarme di James Blunt dopo aver contratto il Covid

1 min read

James Blunt ha rivelato nelle scorse ore che la sua voce è sensibilmente peggiorata a causa dei trattamenti cortisonici previsti per la cura del Covid-19. Il celebre cantante, salito alla ribalta per la canzone “You’re beautiful”, ha sottolineato l’importanza di seguire le norme vigenti in ambito della lotta contro il virus. D’altronde, lui stesso ha involontariamente “infettato” alcuni colleghi della band e dello staff tecnico.

“The Sun” e “Daily Mail” sono state le prime testate a dare la notizia. I problemi legati al Coronavirus, e alle conseguenze subite sulle sue voce, arrivano poco prima del tanto atteso concerto alla Royal Albert Hall di Londra, dello scorso 23 luglio. “C’era un’unica cosa che avevo in agenda e che aspettavo da un anno e mezzo, la Royal Albert Hall e due settimane prima ho preso il Covid”, ha commentato.

“Sono stato vaccinato solo una volta e pensavo che sarebbe andato tutto bene, ma in realtà mi è entrato nei polmoni e non so se riesci a sentire, ma la mia voce mentre parlo è davvero danneggiata”. James Blunt è riuscito a cantare ma, durante il concerto, ha sentito spesso la necessità di bere e schiarirsi la voce. La voce, difatti, soffriva di molto al solo cantare.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.