Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Incendio in Sardegna, i VIP in coro: “Maledetti, servono pene severe”

2 min read

La Sardegna sta vivendo momenti infernali. Nell’oristanese le fiamme hanno raso al suolo ettari di terra e ucciso molti animali lasciando molte persone senza lavoro e con il vuoto nel cuore. Sui social molti VIP che hanno a cuore l’isola si sono mobilitati per condannare questa devastazione e cercare di risollevare il popolo sardo.

Lo sfogo di Simona Ventura

Simona Ventura su Instagram si è scagliata contro i piromani che hanno appiccato il fuoco: “Vi dovete VERGOGNARE !!! Siete dei pezzenti , anoressici di rispetto e sentimenti . Orrendi PIROMANI , che siate MALEDETTI sardegna mia che ti hanno fatto“.

Il dispiacere di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas, showgirl originaria di Cagliari, ha scritto un lungo post su Instagram dove ha dato sfogo al suo dispiacere: “La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre. Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro Vita. Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi… Se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all’aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall’ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo 
Forza Sardegna. Grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varie che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali. Io ho il cuore spezzato
“.

L’iniziativa di Salmo

Salmo, rapper nato a Olbia, è stato uno dei primi a lanciare un’iniziativa sui social per stare vicino al popolo sardo: “Vorrei organizzare un concerto in Sardegna completamente gratuito per le persone che non sono potute venire al live di ieri. Sono disposto a farmi arrestare pur di suonare dal vivo“. In un secondo post ha continuato: “Molti di voi non sanno cosa sia successo in Sardegna nella zona di Oristano. Tutta quella zona lì è stata devastata dalle fiamme e ci sono famiglie in difficoltà, pastori che hanno perso il bestiame e di conseguenza il lavoro e hanno bisogno di una mano da parte nostra. Direi di fare così: organizziamo un live completamente gratuito e una raccolta fondi su internet per aiutare queste persone. Non so quando potremo fare il live, non so nemmeno se ce lo permetteranno, ma noi lo faremo ugualmente. Vi avviso quando potrà succedere, grazie di cuore“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.