Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez contro Salvini sulla legittima difesa dopo il caso Voghera: “Ridicoli”

2 min read
fedez-dopo-le-parole-su-un-concerto-di-emma-la-marrone-interviene

Rimane ancora aperta la questione. Le indagini sui fatti di Voghera sono in corso, ma sull’argomento nasce più di una discussione. Si tratta del cantante Fedez che, proprio con Salvini, si è scontrato sulla dinamica. Questo fatto di cronaca ha sconvolto l’intera opinione pubblica e allo stesso tempo anche il mondo della politica.

Il caso di Voghera:

Nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 luglio, fuori un locale in piazza Meardi a Voghera, l’avvocato e assessore alla Pubblica Sicurezza Massimo Adriatici avrebbe sparato e ucciso Youns El Boussetaoui, marocchino di 39 anni, durante una lite. Ma, a scatenare il dibattito, oltre la successiva uccisione, è stata l’appartenenza politica di Adriatici alla Lega, il partito di Matteo Salvini.

Stando a quest’episodio, proprio il segretario della Lega Nord ha subito preso le difese dell’assessore Adriatici in un video pubblicato su Twitter in cui ha riferito: “Si fa strada l’ipotesi della legittima difesa”. Proprio per questa affermazione, Matteo Salvini è stato oggetto di un’insistente polemica, accusato di essere troppo di parte per commentare tale avvenimento. Tra coloro che hanno preso una posizione contraria nel dibattito, c’è anche Fedez, che in più di una volta ha “dissato” il leader della Lega.

Fedez e lo scontro con Salvini:

Il marito di Chiara Ferragni ha risposto alla presa di posizione di Salvini in alcuni video pubblicati nelle storie di Instagram. In primo luogo Federico ha preso in giro il segretario della Lega per l’affermazione sopra citata sulla legittima difesa: “Ah, è anche pubblico ministero? Non lo sapevo”, ha affermato il rapper italiano citando il famoso siparietto da Tre Uomini E Una Gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo. In secondo luogo la replica di Fedez contro Salvini si è accesa ipotizzando i ruoli invertiti nell’omicidio di Voghera: “Prendete gli addendi e sostituiteli: marocchino uccide assessore leghista. Salvini avrebbe parlato di legittima difesa?, si chiede il conduttore di LOL nell’ultimo video, per poi chiudere con “ridicoli!”.

Noto è che le due figure si scontrino spesso sui social, ma per il momento la provocazione di Fedez contro Salvini non ha ancora avuto una replica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.