Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici di Maria De Filippi partirà in anticipo: ecco quando inizierà

1 min read
amici 21

Novità in casa Mediaset: la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi quest’anno partirà in anticipo. Dopo il grande successo riscontrato con la scorsa edizione, la produzione ha deciso di partire molto prima rispetto agli scorsi anni. Sembra scontato che si adotterà lo stesso regolamento dello scorso anno con gli allievi immediatamente isolati a causa del Covid. I ragazzi, tra ballerini e cantanti, saranno seguiti sin da subito dalle telecamere che riprenderanno qualsiasi momento della loro quotidianità.

Quando inizierà Amici e come cambierà il daytime

Piccola rivoluzione per Amici: il programma è iniziato sempre intorno alla metà o fine di novembre ma quest’anno il palinsesto è cambiato e partirà in anticipo. A dare la notizia in esclusiva è stato Davide Maggio che ha parlato di ben due mesi prima della solita tabella di marcia: “Nemmeno 10 giorni fa vi abbiamo annunciato la partenza anticipata di Amici 21. Oggi, siamo in grado di aggiungere un ulteriore tassello: il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre, con un anticipo di circa due mesi sulla tradizionale tabella di marcia”.

Modifiche anche per il daytime che durerà 30 minuti durante i quali gli spettatori potranno continuare a vedere le avventure e disavventure degli allievi. “Varia, conseguentemente, il palinsesto di Canale 5: possiamo anche annunciarvi, infatti, che il daytime della nuova edizione di Amici durerà circa 30 minuti”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.