Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“I pianti hanno superato i sorrisi”: è rottura tra la coppia di Uomini e Donne!

2 min read

La rottura tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è stata ufficializzata dal lungo post condiviso su Instagram dalla donna. L’ex tronista ha spiegato che si è arrivati alla parola fine non solo in seguito della foto in cui l’ex corteggiatore sembrava abbracciare un’altra donna. Ma a causa di problemi ben più profondi. Il tutto è stato accompagnato da una chiarissima didascalia: “Vi chiedo di non scagliarvi contro nessuno, non c’è vittima o carnefici. Siamo entrambi perdenti e sofferenti. Siamo gli stessi che avete amato insieme”.

Samantha ha parlato di dieci giorni di sofferenza, passando in rassegna i problemi della coppia: “Non avrei mai pensato di dover scrivere questo e, invece, la vita è imprevedibile. Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno e anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”.

L’ex tronista ha fatto un “mea culpa” relativamente ad alcune sue reazioni: “Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato. Seppur mi sia interrogata all’infinito sui miei sbagli. Ho anche sbagliato a rimanere più del dovuto, in silenzio, da più di 10 giorni. Quelle foto sono state una goccia in mezzo a un mare di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.