Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Mani addosso contro la mia volontà”: la denuncia di Miryea Stabile

2 min read

Miryea Stabile, concorrente de La Pupa e il Secchione e de L’Isola dei Famosi, sta imparando a conoscere il lato oscuro della popolarità. La stessa modella si è dichiarata insofferente rispetto all’atteggiamento di alcuni fan nel momento in cui le capita di concedere selfie e fotografie. In alcuni casi, ha spiegato la modella via Instagram, si arriva al punto in cui si sente addirittura “molestata”. La Stabile non fa riferimento ad alcun episodio specifico, ma parla in termini generali annunciando la sua decisione di cominciare a fare una sorta di “selezione” rispetto alle richieste che le arrivano. Le sue parole, tuttavia, lasciano intendere che un fatto realmente accaduto abbia fatto traboccare il vaso della pazienza.

“Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete la foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento. Mi conoscete un pochino e lo sapete”, ha esordito Miryea. Poi ha proseguito: “Anche per i più timidi, non abbiate timore, perché fa solo piacere. E fin qui si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un ‘come stai’ o un saluto. Nessun problema. Quando la cosa comincia a diventare ‘facciamo una foto insieme’, ‘vieni a farla con i miei amici’. E fin qui tutto ok, ‘stai con noi a far serata?’. Sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà. abbracciata subito dopo sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre… assolutamente no“.

Lo sfogo si conclude in questo modo: “Mi sono sentita molestata e offesa da estranei. E tutto questo per una semplice foto. Le mie conclusioni: 1) continuo a fare le foto 2) seleziono se è il caso oppure no (anche se è difficile prevedere le azioni che farà una persona) 3) sto capendo chi è davvero famoso perché non si fa avvicinare da chiunque e nel contempo vanno a perderci tutte quelle che vogliono davvero una foto/dedica”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.