Ottobre 13, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giorgio Armani: “Tra due anni mi ritirerò. Ecco il mio rimpianto più grande”

1 min read

Giorgio Armani si è raccontato in un’intervista molto intima al Corriere della Sera dove ha svelato dettagli inediti sul suo passato, sui suoi amori, il segreto della longevità e la sua omosessualità. Ha poi raccontato i rimpianti più grandi della sua vita e ha parlato per la prima volta del suo imminente ritiro. 

“Due o tre anni come responsabile dell’azienda me li posso ancora concedere, di più no, sarebbe negativo” – dichiara Armani parlando di un imminente ritiro -. Non potrebbero essere di più perché non ci dormo la notte.  Non conosco più il sonno profondo e sereno di un tempo. Ho costruito una specie di struttura, di progetto, di protocollo che dovrebbe essere seguito da chi verrà dopo di me in questa avventura”. 

Poi – riporta Today.it – Giorgio ha ammesso qual è uno dei suoi rimpianti più grandi nella vita: quello di non avere avuto figli.

“Mi manca moltissimo il non avere avuto figli – ammette Giorgio -. Un mio dipendente, Michele, ha una bambina di cinque anni che adoro, la considero quasi come mia, e questo mi ha fatto capire che sarei stato un ottimo papà”, ha spiegato.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.