Ottobre 11, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 24 | Scoppia la prima lite: “Pezzo di me**a!”

1 min read
Amici 23 mida

Come ci ha mostrato il daytime andato in onda oggi, venerdì 11 ottobre, ad Amici 24 è scoppiata la prima lite dell’edizione. E a litigare sono stati due cantanti che avevano molto legato da subito: Trigno e Ilan. Ma cosa ha dato il via al questo litigio che ha visto anche volare parole grosse?

Tutto è partito da Trigno che, mentre faceva l’allenamento mattutino, ha detto di non farcela fisicamente perché stava poco bene e ha fatto notare che aveva anche perso la voce. Nel raccontare cosa è accaduto, ha incolpato l’aria condizionata che nella notte era stata accesa in camera. Da chi? Da uno dei suoi compagni di stanza, cioè Ilan. E lo stesso Vybes gli aveva detto di averlo visto smanettare con il condizionatore.

Questa cosa ha mandato su tutte le furie Trigno che, una volta tornato in casetta, si è molto arrabbiato con Ilan e gliene ha dette di tutti i colori. “Vai affanc*lo Ilan, veramente”, ha sbottato l’allievo della Pettinelli quando si è trovato davanti il compagno, riporta Novella 2000. “Pezzo di m**da, ho la febbre! Che ca**o metti l’aria condizionata di notte?”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.