Ottobre 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Verissimo | Siffredi in lacrime: “Non è stato facile per mia moglie…”

2 min read

Rocco Siffredi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, si è raccontato a 360°. Il pornoattore ha parlato anche del rapporto con la moglie Rosza e con i figli e delle difficoltà derivanti dal suo lavoro.

Quando ho deciso di fare questo lavoro – ha spiegato – non mi rendevo conto di quello che sarei diventato. E io piango perché so che la mia professione ed essere chi sono io, non è stato facile da sopportare per mia moglie Rosza con cui sono sposato da 30 anni e per i miei figli che mi adorano, però, dentro di me è come se sentissi sempre il giudizio della società”.

“Ho una famiglia bellissima, mia moglie è una donna speciale, che non giudica mai e che si arrabbia quando vede qualcuno che punta il dito e, a volte, sento come di aver dato questa croce del mio lavoro anche a Rosza e ai miei figli che non mi hanno scelto. Io ho sempre fatto il mio lavoro con la massima onestà e questo mi porta, a volte, ad avere qualche difficoltà. La gente, purtroppo, non riesce sempre a vederti per come sei se non ti collega a quello che fai”, ha aggiunto.

Rosza è il grande amore della mia vita. Noi ci siamo messi insieme quando io ero già famoso ma non avevo una lira, quindi lei si è messa con me perché mi amava davvero e non perché fossi “Rocco Siffredi”. A un certo punto, ero io l’insicuro della coppia perché mi sono chiesto più volte perché rimanesse con me. Una donna fantastica che mi ha sempre sostenuto nelle mie scelte lavorative e alla quale devo tanto”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.