Ottobre 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

I Coma Cose sposi, la dedica: “Ci siamo presi e allontanati, ma…”

1 min read

I Coma Cose sono ufficialmente marito e moglie. Il sì è stato pronunciato durante il rito civile del 3 ottobre, celebrato nella Sala degli Specchi di Palazzo Reale, a Milano. Su Instagram il duo musicale formato da Fausto Lama e Francesca Mesiano (in arte California) ha condiviso un carosello di foto della cerimonia e della festa. A corredo delle immagini un lungo messaggio che riassume i loro dieci anni d’amore.

“Dieci anni vissuti intensamente, ci siamo conosciuti dove i sogni si mischiavano alle difficoltà, forse non avevamo grandi piani ma ci siamo bastati e a volte la vita, la passione, il rischio, il sacrificio e una serie di fortunati eventi ti regalano delle sorprese inaspettate”. Le cose tra loro non sono sempre andate per il verso giusto – riporta FanPage – ma sono stati in grado di rimettere insieme i pezzi:

“In questi anni siamo cresciuti, ci siamo presi e anche allontanati ma abbiamo sempre saputo che ci lega qualcosa di invisibile che nemmeno noi sapremmo spiegare. È strano oggi vivere immersi in qualcosa che percepiamo più grande di noi e questo ci spaventa, ci spaventa dimenticarci quei discorsi fatti sui muretti della Darsena ormai quasi 10 anni fa ma allo stesso tempo siamo contenti di non essere fermi in quel punto. Quello che abbiamo costruito insieme è fonte di orgoglio e anche se non ce lo siamo mai detti diciamocelo: “Siamo fieri di noi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.