Ottobre 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez e la rissa con Iovino, il rapper furioso: “Lo ammazzo, sono di Rozzano”

1 min read
Fedez

Emergono altri dettagli dall’indagine che la Procura di Milano sta conducendo su gli ultras di Milan e Inter e torna anche il nome di Fedez. Il rapper, che non è indagato, è però apparso in diverse intercettazioni insieme a Luca Lucci e tra queste c’è anche uno stralcio di una conversazione che fa riferimento al pestaggio di Cristian Iovino.

Quella sera la lite tra il trainer e il rapper è scoppiata al The Club di Milano e, come riporta il Corriere della Sera, Fedez era furioso come racconta uno dei buttafuori: “Era molto agitato e continuava a dire che quel ragazzo ha alzato le mani su uno dei suoi amici. Abbiamo dovuto sollevarlo di peso per portarlo fuori. Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: ‘Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!, queste le parole.

Ricordiamo che Iovino non ha mai sporto denuncia e che lui e Fedez hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale il personal trainer rinuncia ad azioni penali nei suoi confronti. L’indagine per rissa, invece, può procedere d’ufficio. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.