Ottobre 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Morata contro il sindaco (interista) di Corbetta: scoppia il caso social

2 min read

Incidente diplomatico a Corbetta, piccolo comune in provincia di Milano, che era pronto ad accogliere l’attaccante del Milan Alvaro Morata. Lo spagnolo, dopo essere approdato in rossonero, ha infatti deciso di non abitare a Milano, nella sua idea, per avere più privacy.

Una privacy che sarebbe stata compromessa proprio dal sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, che ha annunciato il suo arrivo sui social: “Alvaro Morata è di Corbetta, here we go. No, non è un pesce d’aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta! E come direbbe Fabrizio Romano… Alvaro Morata si trasferisce a Corbetta, here we go!“. 

Un annuncio che non è decisamente piaciuto a Morata che ha risposto in modo molto duro sui social: “Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli, la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini“. 

Una presa di posizione dura da parte di Morata che ha scatenato la contro risposta del sindaco Ciao ciao ha scritto Ballarini con tanto di stemma dell’Inter.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.