Settembre 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paola Caruso in lacrime a Verissimo: “Ecco come sta mio figlio”

1 min read

Paola Caruso è tornata a Verissimo per aggiornare il pubblico sulle condizioni di salute del figlio Michele di 5 anni. Ad aprile dello scorso anno, infatti, il bambino era stato operato a distanza di tempo dall’iniezione di un farmaco, poi rivelatosi tossico, che aveva compromesso il nervo sciatico e quindi l’uso della gamba, con il rischio di non poter più camminare. Oggi, nella puntata di sabato 28 settembre, la showgirl ha raccontato gli sviluppi della delicata situazione.

“Barcollo ma non mollo”, ha esordito Paola parlando del difficile percorso verso la guarigione del figlio iniziata due anni fa: “L’operazione non ha migliorato la situazione, ha sbloccato il nervo, ma era così danneggiato che non è stata risolutiva”. Ora il bambino ha il gesso alla gamba: “Non l’ha presa bene. A 5 anni non si spiega perché e per lui è difficile comprenderlo. Si è molto indurito, ha un grande disagio interiore che non sa esprimere”.

Paola Caruso – riporta Today.it – è andata anche negli Stati Uniti, in Minnesota, per cercare altri medici a cui affidare il piccolo. Lì però, è arrivata la notizia più drammatica: “Hanno fatto di tutto, esami, indagini, visite mediche. Alla fine cinque medici si sono riuniti e hanno detto che il danno è stato troppo forte ed è permanente. Non c’è una tecnica che possa recuperare… Io sono crollata. Non posso più fare nulla. La sua gamba sarà piccola, le dita del piedino non si muovono più, mi sono dovuta rassegnare”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.