Settembre 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez, ecco il Tapiro d’Oro: “Io cattivo? Sono un cog***ne”

1 min read
Fedez

Tapiro d’Oro a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnargli un premio ‘personalizzato’.  

Nel van con i suoi collaboratori, Fedez non ha trattenuto le risate alla vista del Tapiro: “Questo fa ridere”. “L’operazione di marketing con Tony Effe fantastica, poi il suo disco boom, primo in classifica” gli ha detto Staffelli, che ha poi incalzato: “Lei è eccezionale, ma che uomo di marketing strepitoso. La gente ormai ha mangiato la foglia”.

Il rapper non è d’accordo con l’inviato di Striscia la Notizia: “Voi credete? Va beh”. “Ci dica qual è la sua opinione”, ha insistito Staffelli. E ancora: “Il suo disco è volato primo in classifica e tutti si chiedono come ha fatto a fare questa operazione. Dissing eccezionale, poi esce il suo disco e boom, finisce il dissing. Come mai?”.

Staffelli – conclude Today.it – lo ha salutato alleggerendo la pillola: “Perché poi lei sembra un rapper cattivo che litiga con tutti, ma in realtà è un rapper di marzapane“. “Ma sì, sono un cog***ne” ha concluso Fedez.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.