Settembre 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Costacurta, il figlio rivela: “Sono stato in un centro penale a Parma”

1 min read
Pechino Express. Eliminati Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta

Achille Costacurta è riapparso su Instagram dopo un lungo periodo in cui il suo profilo era stato bloccato a causa di commenti inappropriati nei confronti della mamma, Martina Colombari. Il suo account di TikTok invece, è rimasto attivo ma poco usato.

A distanza di qualche settimana dall’ultima apparizione, il figlio d’arte ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto rispondendo anche alle polemiche. “Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo. Nella vita ho fatto tante cose, ho fritto in un bar, poi ho lavorato in ufficio – ha spiegato – Poi ora mi sono fermato per pensare, il 3 ho un’udienza, poi vado a riscrivermi al liceo. Mi presento all’esame senza dover frequentare la scuola”.

Poi, ha proseguito: “Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Ci davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi. Sbagliando si impara e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.