Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ex Amici, il retroscena: “Mi dissero che non avrei più lavorato”

1 min read
Amici 23 mida

Manuel Aspidi è stato un allievo della sesta edizione di Amici, la stessa in cui abbiamo visto anche KarimaFederico Angelucci e Antonio ‘Tony’ Aglianò. Oggi ha firmato un contratto con una casa discografica americana ma in molti si chiedono come mai non promuova i suoi singoli nel talent come fanno tanti ex concorrenti. La sua risposta è arrivata tramite un video su TikTok, riporta Novella 2000: 

“Perché non vado a promuovere i miei singoli ad Amici? Perché non dipende da me. Quella è stata una delle esperienze artistiche più belle della mia vita. Mi ha dato tantissimo e sono grato a Maria e al programma per ciò che mi hanno permesso di vivere. Dopo la fine di Amici mi sono dovuto rimboccare le maniche perché noi non avevamo un supporto discografico anche se nel 2007 il mio album e il mio inedito hanno riscosso un buon successo”. 

Manuel Aspidi ha rivelato di esser stato ricontattato da una persona della produzione. Questa gli avrebbe proposto un nuovo tour, ma essendo ormai libero da qualsiasi vincolo avrebbe rifiutato gentilmente. “Ricordati che tu da oggi non farai più niente“, sarebbe stata la replica ricevuta. “Non avrei mai detto di no a Maria, sarebbe stata per me un’opportunità. Mi hanno detto che Maria ci era rimasta molto male e poi non sono stato più ricontattato”, ha concluso.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.